Un sofà nuovo per la Sirena

Grazie

Carissimi amici, eccoci finalmente alle piccole grandi novità che da qualche tempo desideravo realizzare. Sono passati ormai tre anni da quando – timidamente – ho iniziato a pubblicare i miei lavori sul web. Il primo blog non si scorda mai: è stato il mio orgoglio, il mio punching ball, un grande amico che ha custodito le immagini dei miei lavori, i miei pensieri, i vostri commenti… non è solo un hobby da lasciare ai momenti di noia ma a tutti gli effetti un impegno che vivo con verità e sincerità, una delle cose a cui tengo di più. Proprio per questo ho deciso che fosse arrivato il momento di fare un piccolo passo avanti iniziando da… un Sofà nuovo! Volevo che fosse comodo, moderno, di facile consultazione e che rappresentasse quello che in tre anni sono diventata. Questo blog resterà attivo fino al termine delle operazioni di passaggio all’altro.

Questa nuova veste coincide anche con la nascita del dominio lasirenasulsofa.it che sicuramente sarà più semplice da ricordare e – soprattutto – con un numero importante di followers su Facebook: mentre vi scrivo siamo arrivati a 500! Insomma abbiamo una marea di motivi per festeggiare, non vi pare? Eccomi dunque ad invitarvi a raggiungere la mia pagina Facebook per partecipare a un giochino in cui potrete vincere con un’estrazione a sorte uno dei miei album legati a mano: il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti domenica 15/11/2015 alle ore 20.15 e potrà scegliere la decorazione e la personalizzazione dell’album.

Voglio ringraziare con tutto il cuore ognuno di voi, grazie davvero per il vostro sostegno e l’affetto. E ora…. cosa aspettate? Andate subito a partecipare! Buon divertimento ❤

Valentina

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s