Bags are a girl’s best friends

Bisogna farsene una ragione: non è ancora nata – e probabilmente mai nascerà – la donna che non ha una viva e travolgente passione per le borse! Bauletto, secchiello, con la tracolla e ovviamente senza… la verità è che una borsa sarà sempre un regalo tra i più graditi, sarà sempre l’acquisto a cui non sappiamo resistere, sarà sempre quel “qualcosa di nuovo” a cui non possiamo rinunciare perché non ne abbiamo mai abbastanza! Voglio dire: per una sirena la borsa è necessaria, non ha neanche le tasche nella coda squamata! E potendo, non vorreste regalare meravigliose borse alle vostre più care amiche? Awww… io si!!! Insomma diciamo che stavolta – per Rosa e me – i dubbi son stati davvero pochi quando si è trattato di scegliere il regalo di compleanno per un’amica davvero speciale: per i 40 anni di Claudia una borsa superwow era il regalo giusto, ancora meglio se accompagnata da un biglietto di auguri a tema.

bag cardLa realizzazione di queste card è abbastanza semplice quando si utilizza un plotter da taglio: il tempo si dedica quasi interamente al divertimento della personalizzazione con piccoli dettagli che rendono ogni biglietto unico e diverso. In queste immagini vedete sia il fronte che il retro e la bustina coordinata.

bag cardL’interno offre uno spazio piuttosto grande a cui affidare i propri pensieri di auguri, in grado di contenere – con una piccola modifica – anche un coupon per un trattamento di bellezza o per una cena assieme come si vede in questa versione natalizia della card, commissionatami per una bravissima maestra di asilo da parte dei suoi affezionati piccoli alunni.

card bag

card bag

card bagAvete ancora qualche dubbio su cosa regalare per la prossima ricorrenza? Non abbiate paura di sembrare ripetitivi: se i diamanti – si dice – sono i migliori amici delle donne, le borse sono e saranno sempre come le migliori amiche, quelle con cui hai condiviso la vita, sempre pronte ad accogliere e conservare i segreti che tutti i giorni ognuna di noi porta con sé.

3 thoughts on “Bags are a girl’s best friends

  1. Pingback: Bags are a girl’s best friend #2 | La sirena sul sofà

  2. Pingback: Bags are a girl's best friend #2 | La sirena sul sofà

Leave a comment