All you need is Pop!

san valentino pop
Febbraio, si sa, è il mese dell’amore e tradizione vuole che si dedichi un pensiero  – preferibilmente al sapor di cioccolato – alla persona amata… come sottrarsi? In effetti non di rado capita di sentire “No, noi San Valentino non lo festeggiamo!” oppure “E’ solo una festa commerciale, non ha senso”… Sarà che è anche il mio onomastico e l’ho sempre festeggiato, sarà che ogni scusa è buona per riempirsi le tasche e la bocca di cioccolato, sarà che mi piacciono le tradizioni ma a me San Valentino piace e ora vi mostro come festeggiarlo senza per forza essere sdolcinati e melensi ma dando ai nostri doni d’amore un aspetto molto Pop!

coccarde

Con delle striscioline di carta ho creato delle coccardine tutte colorate. Il procedimento è estremamente semplice e il risultato di grande effetto: si prende una striscia di carta di circa 10 cm e si inizia a piegare su e giù creando l’effetto crespato. Con la colla trasparente si fissa sul retro sopra un cerchietto di cartone rigido e sul fronte con un cuoricino et voilà!   Utilizzando dei cartoncini e della carta scrap di tutti i colori ho creato delle mini card cercando di non stare troppo attenta alle combinazioni di colori ma lasciando tutto al caso.

bigliettini san valentino

bigliettini san valentino

Con l’aiuto del plotter da taglio ho realizzato delle scatoline a forma di cuore che ho riempito di cioccolatini. Le ho decorate con le coccarde e con i bigliettini mischiando colori e forme lasciando perdere, per una volta, gli abbinamenti ideali e devo dire che l’effetto raggiunto mi ha piacevolmente stupita.

scatole san valentino

Infine vi mostro una piccola grande novità: questo è il primo progetto che firmo incollando sul fondo una delle mie nuove etichette con l’indirizzo del blog.

etichetta

Spero che questo progetto per un San Valentino un pò alternativo vi sia piaciuto e ricordate: se volete stupire qualcuno di molto speciale “all you need is Pop!”

Grazie per la visita

Valentina

Advertisements

5 thoughts on “All you need is Pop!

  1. W gli abbinamenti improbabili…sono delle scatoline proprio carine!! Mi piacciono troppo i bigliettini tutti diversi!!! Complimenti per la scelta dell’etichetta “è bello personalizzare le proprie creazioni!” Baci baci Simo

  2. che meraviglia… sei bravissima! =)
    anche io rientro in quella fetta di gente che non festeggia il San Valentino, ma solo perchè coincide con alcuni giorni dell’anno che ci portano tanti brutti ricordi… però nonstante ciò anche io un piccolo pensiero handmade lo preparo sempre, per ricordare a noi stessi che nonsotante il dolore il nostro amore è sempre più forte! =)
    un bacione
    Sadia

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s